AREAM Asset Manager renewable energy

Regulation EU 1286/2014 PRIIP

Basisinformationsblätter (BIP) / Key Information Documents (KID)

Datenschutz
Data Protection

 

 
 
G
M
T
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Text-to-speech function is limited to 200 characters
 
[removed]
 
Options : History : Feedback : Donate Close

AREAM GmbH

Kaistrasse 2

40221 Düsseldorf

Germany

T:  +49 (0)211 30 20 60 42

© AREAM

2019 all rights reserved

Advisory

Vendita di progetti

Per i nostri clienti identifichiamo i progetti che soddisfano criteri di investimento ed aspettative di rendimento, offrendo nel contempo una gamma completa di servizi. Questo comprende l'intero processo di transazione, dalla valutazione iniziale dei progetti per il coordinamento dei consulenti esterni sia nella parte tecnica che nella due diligence legale per le trattative contrattuali e l'accettazione finale dei progetti.

Consulenza finanziaria

Nell'ambito della consulenza finanziaria tutti i progetti sono valutati globalmente. Sulla base dei documenti del progetto sviluppato da Aream, il Team finanziario crea un calcolo dettagliato della redditività per raccogliere diversi partner di finanziamento coordinati fra loro con la struttura di finanziamento ottimale degli investitori. I passi successivi riguardano la raccolta dei finanziamenti disponibili, il coordinamento di tutto il processo di due diligence e la negoziazione finale dei termini e contratti per arrivare all’erogazione del finanziamento per un progetto di rendita ideale.

Vendita dei progetti

Con l'acquisizione di un mandato di vendita AREAM assiste e cura la gestione completa del progetto di vendita. Il progetto sarà preparato e strutturato attraverso un esame dettagliato del processo di vendita. Con la preparazione dei calcoli di redditività informativi, dei documenti di marketing (Exposé, Information Memorandum) ed uno spazio di dati strutturati, si crea una solida base per la valutazione degli investitori più qualificati.

Vengono ricercati investitori solidi attraverso una ricerca sistematica portando il processo fino alla vendita del progetto con pieno successo.